2006-07
Home Su 2004-05 2005-06 2006-07 2007-08

FEBBRAIO 2007

bullet

L'alunna Sara Carpineti della classe I B (sec. 1° grado) si è classificata al primo posto nel Concorso letterario per studenti "Un dolce racconto" promossa dalla ConfCommercio di Pesaro-Urbino e organizzata dal Caffé del Pasticcere. L'alunna ha prodotto un elaborato dal titolo "La torta del mondo" ed è stata premiata il giorno 27 Febbraio a Fano presso il Caffé del Pasticcere. Il racconto verrà inserito in un volume antologico (illustrato e curato dal presidente del concorso, Stefano Ceresani) che sarà poi distribuito in librerie, biblioteche e istituti scolastici.

bullet

L'alunno Antonio Pupillo della classe I B (sec. 1° grado) si è classificato al terzo posto nel 1° Bando di Concorso Cittadino "Un...Carnevale... da favola" con l'elaborato dal titolo "Carnevale" ed è stato premiato il giorno 15 Febbraio alle ore 17:00 presso la Sala della Concordia (Residenza Municipale).